• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Domanda su priettori LCoS!

fabioita

New member
Da perfetto nubbio su VPR volevo sapere se il sony HW10 ed in genere tutti i VPR LCoS risentono di ambienti polverosi.....avevo intenzione di aquistare il sony che super di poco il mio budget ma se soffre la polvere mi sa che devo comprare il benq-5000...visto che DLP!!!!!

grazie

Non credo che soffrano la polvere piu' degli altri.In assoluto e' buona norma pulire ogni tanto il filtro,a seconda dell'ambiente.Se non fumi e' meglio.

avevo letto che i VPR LCD se si inpolveravanno andavano mandati all'asistenza per essere puliti...problema della lente che non era sigilatta penso...pultroopo avendo i travicielli in casa di polvere ne ho in abbondanza....quindi volevo sapere se mi sconsigliavate un LCoS a vantaggi di un DLP.....per il fumare aime lo so, addio sigaro e rum durante i film....:cry:

la maggior pare dei proiettori lcos (compreso l'hw10) ha l'ottica sigillata per cui il problema dei dust blobs (o era bobs????) non c'è