• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Domanda su cambio lampada vpr

John McClane

New member
Messaggi
480
Località
Roma
Salve a tutti, è la prima volta che mi accingo al cambio di una lampada per il mio vpr, ed avrei bisogno di una info.
La lampada vecchia sta ormai velocemente raggiungendo la sua ora finale, allora per sicurezza ne ho già presa una di ricambio.
Siccome vorrei sfruttare la vecchia ancora un pochino (uso questo vpr solo per giocare con PS4, quindi non mi serve un faro nella mia bat cave), ma al contempo vorrei provare se la nuova funziona bene (entro i termini per l'eventuale restituzione) vorrei sapere se provando una prima accensione e poi rimettendo via la lampada nuova, in attesa della sostituzione definitiva, potrei in qualche modo danneggiarla o accelerarne il decadimento.

Se serve il vpr è JVC DLA HD100.

Grazie.
 
Top