Calavera's13
New member
salve a tutti,finalmente mi sono deciso a prendere un tv nuovo,premetto che il tv era il modello espositivo poichè era l'ultimo rimasto e come mi hanno detto non gli sarebbero tornati per diverso tempo,l'ho preso per 1.100 euro,mi sembrava un prezzo buono soprattutto perchè mi è stato detto che non era in esposizione da molto visto che li ruotano continuamente,a questo punto torno a casa lo provo e devo dire oltre ad un leggero alone sui bordi il pannello mi sembra ottimo,qui però viene naturale la domanda:quante ore ha questo tv??
Bene girando sul forum sono riuscito ad entrare nel self check del tv ma ci sono veramente molte scritte e numeri,mi potreste indicare dove devo guardare?,secondo voi se ha molte ore conviene riportarlo visto che mi era stato detto che era stato esposto poco??grazie per le risposte!!
Bene girando sul forum sono riuscito ad entrare nel self check del tv ma ci sono veramente molte scritte e numeri,mi potreste indicare dove devo guardare?,secondo voi se ha molte ore conviene riportarlo visto che mi era stato detto che era stato esposto poco??grazie per le risposte!!