• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Domanda secca ...risposta secca x favore..

sepica

New member
allora sono indeciso tra Sharp 37X20E PHILIPS 37PFL7603 o SONY W4000
x favore, non vorrei urtarvi, pero si iniziano discussioni infinite su i pollici o altre marke o altri argomenti. mi date una risposta secca
Aggiungo (nn sono un gicatore amo vederci le partite, e il 90% sara per la sola visione della TV (digitale))

GRazie scusate se sono stato scontroso ma ho cercato nelforum e ogni volta mi sono perso in mille discussioni "(innutili)"
grazie ancora

sepica ha detto:
non penso che avro' 100 risposte
La politica di questo forum è quella di evitare di aprire thread in cui si parla di apparecchi già ampiamente discussi nei thread ufficiali.

Se vuoi una votazione devi aprire il thread come sondaggio secco.

Girmi ha detto:
E la tua cosa avrebbe di utile?
O volevi dire, inutili per te?

Ciao.
cerco ancora di spiegarmi vorrei un vostro parere, non mi smbra una richiesta assurda, visto che una mia scrematura lho fatta e ho ridotto la lista a questi tre.
Sarebbe utile x me, o forse devo esser x forza utile agli altri?
(non volevo esser ne polemico ne offensivo)

Ad ogni modo, dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Discussione spostata.

sepica ha detto:
…volevo esser diretto…
Allora è meglio cominciare con un titolo che non lasci dubbi su quale sia l'argomento della discussione.

…x te qulae' il mogliore ?
Non conosco a fondo i tre modelli.
Io ho preso un Sony X3500 dopo aver visto alcune decine di TV.
Da quanto leggo il W4000 sembra che vada nella stessa direzione.

Qualunque modello tu decida, vedi che abbia il sinto DTT HD.

Ciao.