• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dolby surround 5.1 ...semplice

lordfly78

New member
..spero di avere beccato il forum giusto....:D
CIao a tutti, ho acquistato un tv led 37 pollici samsung, a questo ho collegato un box multimediale (quindi possibilita' di legggere .mkv, .mp3, .iso, .vob...ect) ora cercavo un dolby surrond 5.1 magari con uscita coassiale,almeno 2 uscite aux e DTS che non abbia nessun lettore dvd.(devo metterlo in uno spazio piccolo quindi se consigliate con il lettore max 20x20 cm)
Non vorrei spendere una cifra esagerata visto che ho appena svuotato il portafoglio per il tv...diciamo un dolby per rimanere in una fascia media magari anche modelli vecchi...ora ho un vecchio Dolby della Philips 5.1 in particolare questo:
425x300philipsLX-3600D.jpg

Chiedo troppo?
Grazie

Penso che risparmiare sul comparto audio non sia una buona mossa...sembrerà un consiglio banale, ma fossi in te per il momento terrei l' h.t. a ttuale e soltanto in seguito con tutta calma sceglierei un impianto adeguato, dando anche tempo alle tasche di rifiatare... :)
Ciao!