• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DMR EH57 Panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bituman

New member
Possiedo questo favoloso dvd recorder da quasi 2 anni, acquistato usato da un utente di questo forum,ora la domanda che voglio porvi è questa, non avendo il tuner del digitale terrestre incorporato, è possibile aggirare il problema acquistando un decoder da attaccare alla presa scart??? o devo per forza acquistare un nuovo dvd recorder con dvb-t incorporato???:confused:
 
ciao

ciao puoi prendere un altro decoder e attaccarlo con presa scart ma ricordati che pero quando registri nn puoi cambiare canale ,se prendi un dvd decoder con dvb integrato assicurati che oltre alla slot da inserire abbia anche un hard disk interno altrimenti non registra i programmi a pagamento come joy mya o premium calcio o dahlia ecc se quelli nn t interessano allora puoi comprare quello che ho preso http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-DRT389H.jsp ottimo sui 170 euro ,con 250 euro pero lo trovi con slot e hard disk come questo http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-RHT399H.jsp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top