• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dlp Thomson 50dsz644

antonio

Member
Ciao bella gente :)

Ho visto al MW questo (apparentemente) meraviglioso retroproiettore DLP Thomson, "carrozzato" da Infocus.
Purtroppo, come tutti i prodotti esposti in questi meravigliosi :rolleyes: centri, era connesso con una scart e le immagini era pessime.
Vorrei quindi sapere se qualcuno di voi ha avuto più fortuna di me e se ha potuto verificare il funzionamento di questo dlp con una connessione decente.

Ciao e grazie anticipatamente.

Io sempre alla MW ho esaminato il modello inferiore 44dly644 era accanto ad un 50dsz644 e la qualità era quasi la medesima (credo tutte e due su scart). Me l'ho fatto collegare tramite DVI ad un computer perchè volevo verificare l'ingresso HDMI del DLP 44dly644 e la qualità rilsultante è stata veramente pietosa. Niente a che vedere con la qualità di un plasma sempre su DVI.

ciao