Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eppiosan ha scritto:
Allora il Panny 500 è il proiettore per loro!!
Io ho fatto queste 2 considerazioni..
Se collego un proiettore discreto ad una ottima sorgente, questo darà il meglio di se e lo riuscirò a spremere al massimo..
Secondo.. Ha senso immobilizzare sul tetto un capitale di 4000 o 5000 euro per goderselo ogni tanto con gli amici in una serata PIZZA e DVD??
Penso d'avere scelto il meglio che il mercato offriva in questo momento, in termini di rapporto prezzo prestazioni e in termini di qualità generale assoluta!!
La matrice è inesistente a meno di metrersi a 80 centimetri dallo skermo, il fastidioso sibilo della ruota colore, paragonabile ad una turbina, è inesistente, la lampada dura abbastanza.. 3000 ore circa, che tradotte in utilizzo significa a media di 2 ore al giorno per ogni giorno una durata vicina ai 4 anni..
Tra 4 anni kissà cosa la tecnologia avrà sfornato e a che costi..
Tra 2 anni il mio proiettore avrà sempre un mercato.. e perderò si e no 700 euro.. tra 2 anni non so se spendendone oggi 5000 riuscirei a recuperarne 4300...
Conti alla mano.. ha senso spendere tanto???
Certo.. c'è chi può e chi non può..
Per divertirsi non è necessario avere una ferrari, basta una punto!!!
Eppiosan ha scritto:
Ti renderai conto ke ciò è assurdo!!
Le acque si sono smosse un po' nel campo dei DLP perchè gli LCD hanno fatto passi da gigante!!
Chissà se arriveremo a vedere un Infocus 7200 a 2000 euro..
sasadf ha scritto:
Concordo con l'ananlisi che mi precede:![]()
Il dlp non ha rivali interni, ma ha il fiato sul collo dell'lcd!! A tutto nostro vantaggio per fortuna...
mauper ha scritto:
Ciao Eppiosan,
Non ti sei accorto che stai puntualizzando lo stesso concetto espresso dalla risposta di Sasadf?
Saluti
Maurizio