Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eppiosan ha scritto:
Allora il Panny 500 è il proiettore per loro!!
Io ho fatto queste 2 considerazioni..
Se collego un proiettore discreto ad una ottima sorgente, questo darà il meglio di se e lo riuscirò a spremere al massimo..
Secondo.. Ha senso immobilizzare sul tetto un capitale di 4000 o 5000 euro per goderselo ogni tanto con gli amici in una serata PIZZA e DVD??
Penso d'avere scelto il meglio che il mercato offriva in questo momento, in termini di rapporto prezzo prestazioni e in termini di qualità generale assoluta!!
La matrice è inesistente a meno di metrersi a 80 centimetri dallo skermo, il fastidioso sibilo della ruota colore, paragonabile ad una turbina, è inesistente, la lampada dura abbastanza.. 3000 ore circa, che tradotte in utilizzo significa a media di 2 ore al giorno per ogni giorno una durata vicina ai 4 anni..
Tra 4 anni kissà cosa la tecnologia avrà sfornato e a che costi..
Tra 2 anni il mio proiettore avrà sempre un mercato.. e perderò si e no 700 euro.. tra 2 anni non so se spendendone oggi 5000 riuscirei a recuperarne 4300...
Conti alla mano.. ha senso spendere tanto???
Certo.. c'è chi può e chi non può..
Per divertirsi non è necessario avere una ferrari, basta una punto!!!
Eppiosan ha scritto:
Ti renderai conto ke ciò è assurdo!!
Le acque si sono smosse un po' nel campo dei DLP perchè gli LCD hanno fatto passi da gigante!!
Chissà se arriveremo a vedere un Infocus 7200 a 2000 euro..
sasadf ha scritto:
Concordo con l'ananlisi che mi precede:![]()
Il dlp non ha rivali interni, ma ha il fiato sul collo dell'lcd!! A tutto nostro vantaggio per fortuna...
mauper ha scritto:
Ciao Eppiosan,
Non ti sei accorto che stai puntualizzando lo stesso concetto espresso dalla risposta di Sasadf?
Saluti
Maurizio