Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iaiopasq ha detto:Projectiondesign e guarda l'M25, mi pare sia l'unico dlp con hdmi 1.3 ad oggi...
iaiopasq ha detto:Ottimo, non conosco molto i proiettori di quel marchio, ha anche quello brilliant color e processamento a 30 bit? (dieci per componenete invece che 8 come standard mi pare)
Emidio Frattaroli ha detto:Secondo la mia personalissima opinione, il "dippe-color", potrebbe essere utile solo con lettori di prossima generazione che abbiano al loro interno DSP video a 10 e 12 bit
Marco75 ha detto:La PS3 se non sbaglio esce già a 12 bit quindi avere la hdmi 1.3 sul vpr potrebbe fare una differenza in meglio, o no ?
AlbertoPN ha detto:La differenza in un video proiettore la fanno tante cose, direi per il momento NON il tipo di release HDMI che monta
![]()
Luciano Merighi ha detto:concorderai che (parlando puramente per astrazione)