• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DLP con Matrice 1024 x 768

• Autore discussione Autore discussione Ent
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ent

Member
Ragazzi: se io ho un proiettore che ha la matrice 1024 x 762, come viene trattato un segnale progressivo, letto da un DVD con un normale player es. pioneer 668? Nel caso in cui il DVD fosse ad HD cosa accade? In poche parole un normale player può leggere un DVD ad HD e poi passarlo tal quale al proiettore di cui sopra oppure c'è bisogno anche del lettore ad HD?.
Ciao

Ent ha scritto:
Ragazzi: se io ho un proiettore che ha la matrice 1024 x 762, come viene trattato un segnale progressivo, letto da un DVD con un normale player es. pioneer 668? Nel caso in cui il DVD fosse ad HD cosa accade? In poche parole un normale player può leggere un DVD ad HD e poi passarlo tal quale al proiettore di cui sopra oppure c'è bisogno anche del lettore ad HD?.
Ciao

Semplice, viene deinterlacciato e poi viene adattato (riscalato) alla risoluzione della matrice.

Semplice vero?

Re: Re: DLP con Matrice 1024 x 768

Paolox ha scritto:
Semplice, viene deinterlacciato e poi viene adattato (riscalato) alla risoluzione della matrice.

Semplice vero?

Prima viene "ri-trasformato" in RGBHV se non lo è già in partenza. ;) :p

Comunque ... quasi "banale" direi ... :D :D

Mandi!

Alberto :cool: