S sasa74 New member 9 Maggio 2013 #1 Ciao a tutti ho questo problema, ho comprato per la mia tv 55lx9800 la chiavetta an-wf100 per wirelless e dlna la rete tutto ok ma non riesco a far vedere sul mio tablet samsung la TV non la rileva. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie sasa
Ciao a tutti ho questo problema, ho comprato per la mia tv 55lx9800 la chiavetta an-wf100 per wirelless e dlna la rete tutto ok ma non riesco a far vedere sul mio tablet samsung la TV non la rileva. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie sasa
O om-d New member 22 Maggio 2013 #2 sasa74 ha detto: Ciao a tutti ho questo problema, ho comprato per la mia tv 55lx9800 la chiavetta an-wf100 per wirelless e dlna la rete tutto ok ma non riesco a far vedere sul mio tablet samsung la TV non la rileva. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie sasa Clicca per espandere... anch'io ho avuto lo stesso problema con un tv toshiba 39l4333d mentre invece con il vecchio samsung mai nessunissimo problema ciao om-d
sasa74 ha detto: Ciao a tutti ho questo problema, ho comprato per la mia tv 55lx9800 la chiavetta an-wf100 per wirelless e dlna la rete tutto ok ma non riesco a far vedere sul mio tablet samsung la TV non la rileva. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie sasa Clicca per espandere... anch'io ho avuto lo stesso problema con un tv toshiba 39l4333d mentre invece con il vecchio samsung mai nessunissimo problema ciao om-d