Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davide64 ha scritto:
grazie per i link, ora corro a leggere. Sto consigliando un amico che vuole realizzare un impianto HT e dopo aver disquisito a lungo su sorgenti, HTPC, ecc, (tra l'altro gli comprerò un domino20) mi ha chiesto se il lettore DVD legge anche i DiVX e io sono rimasto un po' di pietra... pensavo che il divx fosse un formato ultracompresso per downloadare film da internet e quindi sono inorridito al pensiero di un tale scempio... tuttavia non mi piace parlare a sproposito e allora ho cominciato a documentarmi e ho scoperto che ci sono divx in alta definizione e quindi ho cominciato a non capirci + molto......
erick81 ha scritto:
I DivX comunemente intesi, di cui non si può parlare (ripping di un DVD, già compresso in MPEG2, fino a portarlo a circa 650 MB) hanno una qualità scarsissima, se paragonata a quella del DVD di partenza.
MPEG 4 e tutti i suoi derivati, SD ed HD, hanno ottime prestazioni, ma solo a patto di utilizzare un buon bitrate (comunque inferiore, come vedrai, a quello di MPEG2 a pari qualità).
Un lettore DVD canonico, come il Pioneer 868, per intenderci, non legge i DivX, ma esistono in commercio dei lettori DVD/DivX![]()
Davide64 ha scritto:
allora è proprio come pensavo... adesso so come considerarli!!!! grazie ancora rick.