• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Divas Las Vegas...... Un Pianto

Gi@nfrus

New member
Ciao a tutti,
Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta :(
Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.

ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!

Giancarlo.

Divas Live già lo avevo comprato :D
Credevo che Divas Las Vegas era registrato allo stesso modo :mad:
Mè Tapino :eek:
Ho dovuto cambiare il DVD con "Il Pianeta delle Scimmie" per non perdere gli Euri ;)

Ciao

Re: Cerca

Originariamente inviato da peppemar
VH1 Divas Live, quello si che e' da comprare subito e riporta quella cagata a chi te lo ha venduto.

ciao
speriamo che sia meglio della versione CD che fa pena:(

ciao

igor

Beh, so che non è stata

una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.

Porca paletta :eek: , alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!! :rolleyes:

Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum. :mad:

Mandi!

Alberto :cool:

Originariamente inviato da Gi@nfrus
Ciao a tutti,
Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta :(
Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.

ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!

Giancarlo.

buono a sapersi , mi moglie voleva acquistarlo , ma ora la indirizzerò altrove

Re: Beh, so che non è stata

Originariamente inviato da AlbertoPN
una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.

Porca paletta :eek: , alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!! :rolleyes:

Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum. :mad:

Mandi!

Alberto :cool:

Ben ti sta' :D :D

Cosi' la prossima volta dai retta ai piu' grandi :D

Ciao