Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla Talpa non ci sono mai state pappe al fango e nessuno ha mai mangiato vermi! I concorrenti mangiavano cibi tipici della cultura Masai (che in effetti comprende larve reali, topi della savana e occhi di bue piatto forte delle tribù del lago Turkana). Tutto sotto la supervisione attenta di due antropologi dell'università di Nairobi. Per cui non confondiamo, please...Sectral ha detto:ndr...non sono bastate le pappe al fango e vermi offerte dalla Talpa?
Gordon sarai mica un Masai...Gordon ha detto:Alla Talpa non ci sono mai state pappe al fango e nessuno ha mai mangiato vermi! I concorrenti mangiavano cibi tipici della cultura Masai (che in effetti comprende larve reali, topi della savana e occhi di bue piatto forte delle tribù del lago Turkana). Tutto sotto la supervisione attenta di due antropologi dell'università di Nairobi. Per cui non confondiamo, please...
Meglio non chiedere ciò di cui, poi, non si è certi di poter portare il peso...Gordon ha detto:Se tu solo sapessi...![]()
Sectral ha detto:Ho passato per caso su italia 1, mi son soffermato giusto il tempo per vedere 4 concorrenti che si spiaccicavano delle uova marce in fronte....era quello il programma a cui ti riferisci?
Ossignur
ndr...non sono bastate le pappe al fango e vermi offerte dalla Talpa? Italia 1 una volta mi piaceva molto, era la mia preferita.....
dove son finite le "Notti Horror" di qualche anno fà?....era il martedi' in seconda serata
Haa ..... ecco perchè ........... cera qualcosa di familiare in te .............................Gordon ha detto:Se tu solo sapessi...![]()
Johnny ha detto:Notte horror lo fanno d'estate,e se non sbaglio lo fanno ancora...il problema vero,è che se seconto te italia 1 era valida per notte horror...c'è da preoccuparsi,fanno di quei film atroci...
Si scherza ovviamente,gusti son gusti.
Gordon ha detto:Alla Talpa non ci sono mai state pappe al fango e nessuno ha mai mangiato vermi! I concorrenti mangiavano cibi tipici della cultura Masai (che in effetti comprende larve reali, topi della savana e occhi di bue piatto forte delle tribù del lago Turkana). Tutto sotto la supervisione attenta di due antropologi dell'università di Nairobi. Per cui non confondiamo, please...![]()
Sectral ha detto:Probabilmente ti confondi con gli ultimi titoli che ha acquistato italia 1
Qualche hanno fa era una serata cult....davano "Creepshow"...."Le notti di Salem"...."La Casa"...."Un tranquillo week end di paura"...."Belfagor"..."Shining"...."I racconti della cripta" ....e tanti altri titoli che per gli appassionati del brivido erano piacevoli.
Me li registravo con cura eliminando la pubblicità. Dovrei avere ancora dei vhs in mansarda da qualche parte.
Hai ragione ad affermare che "oggi" ofrono delle vergognose atrocità; è peggiorata la qualità e le scelte vertono su b movie che piuttosto di far parte del genere Thriller/Horror dovrebbero essere catalogati nella sezione "comici".
Sectral ha detto:Sono un maledetto ottuso amante della buona tavola e per quanto quei roditori e insetti possano far parte della cultura culinaria masai a me fanno scHifoz.....azzardo al massimo con un cus cus o con un risotto alla thailandese con concentrato di cocco:O
igor ha detto:questi sono problemi tuoi
i Masai mangiano ciò che passa il convento, mica possono mangiare tagliatelle al ragù!
ciao
igor
Johnny ha detto:Negli ultimi anni,ormai troppi,notte horror è diventata davvero triste...
poggio61 ha detto:scusate ma questa non era la discussione su disctraction?![]()
![]()
![]()
a me comunque è piaciuto, come al solito mammuccari è innovativo
è un format in uso da annipoggio61 ha detto:a me comunque è piaciuto, come al solito mammuccari è innovativo
dottorcapone ha detto:è un format in uso da anni![]()