Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sersac ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma ho un dubbio che mi assilla:
dato che ho una distanza di visione di 2,5 mt, posso ugualmente prendere un plasma 42" o mi conviene andare sul 37" ?
può cambiare la qualità fra queste due dimensioni?
Grazie.
Più o meno.....GigiTank ha scritto:
Ragazzi dai 2,5 non è una formula sparata a caso. /I]
Stedel ha scritto:
Attenzione a valutare bene la grandezza dello schermo...
Te lo dico io che ho sbagliato e un pò me ne pento...
Come hai fatto a sbagliare? In che senso? Troppo piccolo? Troppo grande? Non ci stava nel mobileStedel ha scritto:
ciao
Stefano
diciamo che magari ti hanno anche aiutato per benino a sbagliare...
Come hai fatto a sbagliare? In che senso? Troppo piccolo? Troppo grande? Non ci stava nel mobile ?
Ok, l'arcadia è l'esempio estremoStedel ha scritto:
...forse semplicemente perchè all'Arcadia , quando và male, proiettano in PELLICOLA 35mm con dei proiettori cinemeccanica con i controfiocchi (non oso immaginare la potenza della lampada allo xenon che utilizzano e la durata della stessa) quando và bene in magnifico 70mm. Qualcuno ha idea della definizione della pellicola?!?! Pensate che hanno appena iniziato a telecinemare a 8k (per l'HD basta il 2k)
Noi quando và male ci vediamo un bel PAL 720x576 interlacciato se và un pò meglio in progressivo o comunque qualcosa di "Upscalato", quando và bene qualche cosina di HD (720p o 1080i)...
ciao
Stefano