Ciao gente
nei prossimi 2 mesi comprerò un nuovo tv, sicuramente full hd di marca da stabilire, con una dimensione che varierà dai 46 ai 52 pollici.
La distanza dallo schermo è di circa 2.80m-3m.
Prima cosa quanti pollici mi consigliate?
Secondo quesito il mobile su cui poggerà sarà tipo parete attrezzata.
Nello specifico credo un componibile che mi farò da Ikea tipo modello Besta.
Che altezza è consigliata? ci sono mobili da un minimo di 26 cm ad un massimo di 62 cm. La seduta di fronte sarà un divano con una seduta nella norma credo intorno ai 40 cm o 50 cm.
Non credo che metterò la tv a parete (ma non lo escludo in assoluto) per non complicare eventuali attacchi di fili e considerando quindi la base di una tv mi chiedo appunto quale mobile sia più indicato
Grazie a tutti

nei prossimi 2 mesi comprerò un nuovo tv, sicuramente full hd di marca da stabilire, con una dimensione che varierà dai 46 ai 52 pollici.
La distanza dallo schermo è di circa 2.80m-3m.
Prima cosa quanti pollici mi consigliate?
Secondo quesito il mobile su cui poggerà sarà tipo parete attrezzata.
Nello specifico credo un componibile che mi farò da Ikea tipo modello Besta.
Che altezza è consigliata? ci sono mobili da un minimo di 26 cm ad un massimo di 62 cm. La seduta di fronte sarà un divano con una seduta nella norma credo intorno ai 40 cm o 50 cm.
Non credo che metterò la tv a parete (ma non lo escludo in assoluto) per non complicare eventuali attacchi di fili e considerando quindi la base di una tv mi chiedo appunto quale mobile sia più indicato
Grazie a tutti
Ultima modifica: