• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disposizione impianto ht e possibile proiettore.

FEd3ricO85

New member
Ciao a tutti,
devo spostare il mio impianto in questa stanza.
Mi servirebbe una mano a disporre il tutto nel migliore nei modi.
Inoltre volevo mettere invece di un plasma, un proiettore.l
Allego la piantina della stanza.
Sono ben accetti consigli :D

L'impianto è composto da 2 torri h04.1 centrale v05 posteriori autoprogettati, sub br022 modificato.

A voi la parola :D
Grazie a tutti

mi sono permesso di fare un abbozzo della stanza dimmi se ti va bene e poi decidiamo dove mettere le elettroniche!ciao

Allegati

• stanzaplanimetrianq8 (Small).jpg
    stanzaplanimetrianq8 (Small).jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 38
avevo pensato di sfruttare più la lunghezza e magari metter il divano a livello dell'inizio della parete in vetrocemente, altrimenti vengo spiaccicato nell'immagine :D

forse intendi così!è vero hai non sei spiaccicato nell'immagine ma spero vivamente che quella finestra a destra si apra sull'esterno fammi sapere come ti va e poi scegliamo tutto il resto ok?ciao ale

Allegati

• stanzaplanimetrianq8 (Small).jpg
    stanzaplanimetrianq8 (Small).jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 16
la finestra si apre dall'interno, però la parete è lunga 3 mt, ovviamente il telo non sarà 3 mt. Così l'avevo immaginata anche io. ci dovrebbe stare anche un pc, che metterò dove sta la porta d'ingresso, facendolo entrare in quei 70cm. Grazie, se hai altri consigli fammi sapere :D