• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disponibile per PSP il Firmware 5.0!

Trailbreaker

New member
Dalla giornata di ieri è disponibile il FW 5.0 per Sony PSP.
Le novita sono le seguenti:

- Aggiunta la categoria Playstation Network sotto la quale è ora disponibile l'acesso al PSP Store direttamente da PSP tramite connessione Wi-Fi.
- Sotto Musica ora può essere utilizzata la funzione timer di sospensione.
- Il sistema potrà passare direttamente in modalità USB quando la si collegherà a PC o PS3 tramite apposito cavetto.
- Il tema originale ha cambiato aspetto.
- Inoltre sembra che sia stato modificato l'aspetto di alcune icone.

Beh, cosa dire? E' evidente come Sony non abbia intenzione di coccolare solo i possessori di PS3 :cool:
 
Ultima modifica:
io non so nemmeno cos'è un custom firmware!l'ho detto solo perchè nei forum ne sento molto parlare!penso di aver rifatto danni! :cry:
volevo fare quello che ne capisce!
rimangio qll che ho detto! :cry:
ora basta!parlo solo se so! PROMESSO!
 
Pronto? Proooonto? C'è qualcuno in casa? :asd:
Vediamo di parlare del nuovo firmware che porta direttamente sull nostre PSP direttamente il PSP Store. Troppo belli i trailer dei film e dei giochi scaricati su PSP.
 
Grazie della segnalazione, era una vita che non l'aggiornavo.

Mi piacerebbe usare la psp per pilotare la ps3, senza accendere la TV, ma quando la controllo in remoto il segnale audio viene interrotto nella ps3, peccato.
 
Top