• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Display OLED Samsung a Ottobre

Questa tecnologia mi incuriosisce, ma non mi esalta e mi riempie di aspettative come ad es.il SED...:sbav:

PRima però di dare un giudizio definitivo, aspettiamo di vederne + di qualcuno in funzione:Perfido:

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Gli OLED a 2 e 2.6 pollici esistono già da due anni. Sono utilizzati da cellulari e mp3 player.
E l'articolo dice che Samsung ne produce milionate annualmente
 
purtroppo da quanto si legge Samsung aprirebbe la sua PRIMA fabbrica di OLED per la fine dell'anno con l'intenzione di produrre milioni di display per i cosiddetti "TVfonini" che tutti si aspettano avranno un boom colossale. Solo qualche anno più avanti si parla di display più grandi.

Samsung SDI is scheduled to complete the first line of its $450 million active-matrix OLED plant in Cheonan by the end of this year. The plant will produce the equivalent of 20 million 2 to 2.6-inch displays annually for digital multimedia broadcasting-enabled phones, Samsung said.

"Initially, we will target the mobile TV phone market and then expand the territory to the 40 inch-level television market in two or three years," said Lee Woo-Jong, vice president of Samsung SDI’s Mobile Display Business.
 
Top