Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALE77 ha detto:costa 350 euro ma mi pare che passare da un 46" a un 63" costi molo di più...
Scusa l'ignoranza : ma che diavolo è ?!?!?!ALE77 ha detto:Credo di aver trovato una valida soluzione...
anzichè puntare su un tv più grande avvicinerò il televisore utilizzando il supporto a parete Vogel's EFW 6445....
lo monti a parete normalmente così che ad una distanza di 4 metri guarderò i segnali SD.
Quando poi invece vorrò vedere segnali HD lo tirerò in fuori di 61 cm cosa che mi permetterà di ridurre la distanza fino a 3,4 metri. Mezzo metro lo prendo mettendo il pouf davanti al divano ed il gioco è fatto...
quando è finito lo spettacolo lo si torna a posizionare a parete ed il gioco è fatto.
p.s. ti permettere di ruotarlo in tutte le direzioni...
costa 350 euro ma mi pare che passare da un 46" a un 63" costi molo di più...