• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

disperato x cavo hdmi lungo! please help

thesman

New member
ciao a tutti

allora requisito fondamentale è DVD dal lato opposto al proiettore. il cavo che sia un HDMI-HDMI (panny700-denon3910).

purtroppo mi serve almeno il 12m.

non c'è verso che 1 produttore 1 in questi ultimi 2 mesi e mezzo mi abbia fatto avere il cavo in questione:
- la supra c'ha un backlog di ordini di mesi e mesi e non c'ho rinunciato. peccato costava sui 150 euro
- la thender mi garantiva i 30 gg poi diventano 90 . idem per il prezzo.

ok.ci sono i cavi americani e inglesi subito disponibili.... sui 400 euro. mi sembra eccessivo
c'è il cavo GeBL da 15 mt a 350 euro. idem
lindy non funge.

qualcuno sa dove reperire anche nell'usato un HDMI-HDMI 12m veramente valido?
sto diventando matto.

l'alternativa dei cavi component come la vedete?
ad es. GeBl 12m , fascia alta , sui 200 euro?

please help!!
-francesco

thesman ha scritto:
ciao a tutti

allora requisito fondamentale è DVD dal lato opposto al proiettore. il cavo che sia un HDMI-HDMI (panny700-denon3910).

purtroppo mi serve almeno il 12m.
[...]

l'alternativa dei cavi component come la vedete?
ad es. GeBl 12m , fascia alta , sui 200 euro?

please help!!
-francesco

Hai provato a cercare su Lindy ? I tempi di consegna sono molto brevi.

Lascia perdere il component: l'HDMI è molto meglio, anche in vista dell'alta risoluzione.

Re: Re: disperato x cavo hdmi lungo! please help

CHe il component sia peggio dell'HDMI non è sempre vero, bisogna sempre vedere.....
sul 3910, ho visto il component ed effettivamente era miserello!!:o

quindi in questo caso si, meglio l'hdmi!

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Re: Re: disperato x cavo hdmi lungo! please help

G&Bl se li contatti te li fa personalizzati, ed in base al prezzo che tu sei disposto a coprire ti offrono svariate qualità di cavo!;) :o

walk on
sasadf