Discussione ufficiale

lluke

New member
Salve, qualcuno sa dirmi se è già stata aperta una discussione ufficiale su questo televisore LG?
Il modello è 65G16LA
Una volta ricordo c'erano gli [Official Thread] sugli argomenti principali, ma dopo un rapido esame dell'indice non sono riuscito a trovarne.
Grazie

Grazie per il reindirizzamento e per il link ragazzi.
Ho scartabellato tutte le 16 pagine del forum specifico per tv LG 4k e 8k e ho trovato davvero pochi argomenti aperti sul 65G16LA o sui sui fratelli.
Ma dove sono finite quelle infinite discussioni che parlavano di un dispositivo solo e l'argomentodi solito iniziava con
[Official Thread] o [Discussione Ufficiale] e di seguito il modello di riferimento. C'era sempre qualche anima pia che prima o dopo l'acquisto pubblicava specifiche e prestazioni, con tanto di foto e poi tutti i possessori avevano un punto di riferimento dove postare richieste, consigli, pareri ....???

Se state comprando un'attrezzatura così costosa, ha senso metterla al sicuro in qualche modo. Quindi non c'è nessun ambiente, e quando mia madre si trasferisce, voglio ancora che sia al sicuro. Sto pensando di installare un sistema di sicurezza con CCTV e che possa essere controllato a distanza via telefono, forse qualcuno ha sperimentato l'installazione? Vorrei anche che ci fossero dei rilevatori di fumo. Ho un sistema [__CUT__] che sta in piedi, ma è troppo complicato per un pensionato, credo. Cosa consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
@Costanzo
ti invito ad editare velocemente il post . Se hai domande sui generis c’è la sezione altri Argomenti dove puoi chiedere lumi.
i link a siti di e-commerce tranne per Amazon ed eBay sono vietati.