• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dischi spediti rigati su dvdsat.it

EdoFede

Active member
Giorni fa ho ordinati 5 hd-dvd in offerta sul sito dvdsat.it.
Un po' di ritardo con il corriere, finalmente oggi arriva il pacco a casa.

Apro il pacco, tutti i dischi nel cellophane..ottimo.
Li metto insieme agli altri poi dopo un po' ne tiro fuori uno da guardare..

Apro...disco rigato :eek:
Mi viene il dubbio..apro gli altri...tutti rigati! :eek: :rolleyes:

Presente i dischi venduti da gamestop nelle bustine? Ecco, stessa situazione.
(probabilmente da gamestop si sono fatti realizzare appositamente delle bustine abrasive, perché non è tecnicamente possibile ridurre così dei dischi mettendoli una sola volta in una busta..)

Le foto parlano da sole :mad:


Ho appena scritto a dvdsat chiedendo spiegazioni (dato che sul sito non parlano di dischi usati o in questo stato, nonostante il prezzo sia molto basso) e allegando le foto:

Titoli
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5


Mi auguro che sia solo uno spiacevole malinteso...vi terrò aggiornati.
 
Ho visto adesso i prezzi hd-dvd di dvdsat e sono davvero bassi :)

Se come dici sono arrivati tutti nel cellophane, non penso sia colpa di dvdsat.
 
Mi hanno risposto oggi pomeriggio.

Pare che sia un problema in fase di confezionamento del prodotto, perché il fornitore da cui hanno acquistato lo stock ha garantito che trattano solo materiale nuovo e proveniente da warner.
A sto punto mi viene da pensare che sia il fornitore di dvdsat a tirare le "sole" :rolleyes:

Comunque il thread non aveva lo scopo di screditare dvdsat (dato che non penso che si mettano ad aprire i dischi, rigarli e riconfezionarli), ma solo di segnalare che potrebbe esserci qualche spiacevole sorpresa nell'acquisto.

Gli hd-dvd funzionano comunque tutti e dvdsat si è offerta di rimborsarmi qual'ora non avessi intenzione di tenerli così.

Direi quindi che si sono comportati onestamente.
Alla fine, dato che sono leggibili, ho deciso di tenermi tutti i dischi e mi sono limitato a segnalare il problema e consigliare una verifica col loro fornitore. ;)

Ciao,
Edo
 
Visto che sono tutti i cinque dischi graffiati, c'è solo una cosa da pensare, si tratta di materiale usato rincellophanato, non c'è altra soluzione, IHMO

Nei dischi hd-dvd che ho acquistato in USA avevano tutti il cellophane con tanti piccoli loghi warner stampati(non ho mai acquistato hd-dvd in Italia), quelli dei dischi che ti sono arrivati avevano per caso il cellophane "anonimo"?

Con questo non voglio assolutamente screditare dvdsat, però avrebbero dovuto prestare un pò più di attenzione riguardo al fornitore

I prezzi sono davvero bassi, le spese di spedizione sono molto convenienti e, anche se questi dischi hanno questi "problemi", qualche cosa potrei anche acquistarla :D
 
si, il cellophane è "anonimo".

Però sinceramente mi pare strano che dvdsat li abbia riconfezionati in casa.
Probabilmente si tratta di una furbata del fornitore che ritira i vari dischi e li rivende in questo stato. :rolleyes:

Vabbè amen.
Ottimi prezzi, per me ne vale la pena comunque (nemmeno i vhs li paghi così poco :D ), ma sappiate che potrebbe esserci la sorpresa dei graffi.
 
EdoFede ha detto:
Però sinceramente mi pare strano che dvdsat li abbia riconfezionati in casa.
Probabilmente si tratta di una furbata del fornitore che ritira i vari dischi e li rivende in questo stato

Lo penso anche io, però un pò più di attenzione da parte di dvdsat riguardo la scelta del fornitore.....
 
cristo, proprio brutti graffi e io che pensavo di comprare lady in the water. il lupo mannaro americano a londra comprato in un gamestop era sporchissimo. non capisco come lo hanno potuto rendere cosi`...
 
Top