• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disastro Milan.

• Autore discussione Autore discussione ivan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dura da manfar giù, ma ci saranno altre occasioni, in definitiva ci sta di perdere contro undici indiavolati (concordo nel dire che la condizione fisica del depo mi è sembrata un tantino "inverosimile")
consoliamoci amici milanisti, c'è che di coppe dei campioni ne ha vinte ben meno di noi, in ddefinitiva l'abbiamo vinta l'anno scorso.
Dispiace certo, ma il bel gioco espresso fin qui rimane, e i signori interisiti e juventini pensino ai gol che hanno preso quest'anno hi hi! Na serataccia capita.
Ciao
Enzo

Fino a ieri pensavo che il milan fosse la squadra dopata.. non si può andare a mille tutta la stagione, prima o poi esplodi.
Perdonatemi la piccola provocazione, ma non mi sento minimamente rappresentato in europa nè da berlusconi nè da galliani.
Piccola nota: Ancelotti come allenatore ha perso qlc scudetto...ops!
Saluti giallorossi :)
Ciao

bumbum ha scritto:
Perdonatemi la piccola provocazione, ma non mi sento minimamente rappresentato in europa nè da berlusconi nè da galliani.

Be su questo non posso che condividere la tua idea.

int260 ha scritto:
Dura da manfar giù, ma ci saranno altre occasioni, in definitiva ci sta di perdere contro undici indiavolati (concordo nel dire che la condizione fisica del depo mi è sembrata un tantino "inverosimile")

Enzo

In realtà anche la nostra condizione era inverosimile....

[VENDO] [MI] [bandiera rossonera]

Causa errato acquisto vendo bandiera rossonera 7 coppe dei Campioni, nuova, mai usata, causa errato acquisto.
Ottima occasione, sfruttabile in occasioni future.

:D :D :D

Scusa Ivan :p :cool: :D

Ciao
Antonio

Antonio,

l'anno che il Milan perse lo scudo a pavore del Napoli per festeggiare la coppa campioni (vinta nello stesso anno ai danni Benfica) comperai un bandierone senza accorgermi che aveva uno scudetto in più.........

ivan ha scritto:
Antonio,

l'anno che il Milan perse lo scudo a pavore del Napoli per festeggiare la coppa campioni (vinta nello stesso anno ai danni Benfica) comperai un bandierone senza accorgermi che aveva uno scudetto in più.........

Vuol dire che te la sei ritrovata attuale l'anno dopo :D

Ciao
Antonio

bumbum ha scritto:

Ciao
Scusa ma non capisco il nesso!!!???

Già che ci sei, mi ricordi che cosa ha vinto di recente la Roma?:p :p

Maurizio