Dirac Live ART in arrivo su Denon e Marantz nella seconda metà del 2025

se ho capito bene quindi sui prodotti stereo tipo il model 40n, qui recensito molto positivamente, dirac funzionerà solo tramite app heos. non avendo prodotti denon o marantz che la supportano sarei curioso di capire in che modo potrebbe essere implementato, se limitato allo stream tramite app o a tutti gli ingresi (e li la cosa diventerebbe enormemente più interessante).

Interessante, dovrebbe essere simile al sistema adottato da processori più complessi e costosi.
Curioso di sentirlo al'opera.

Interessante, dovrebbe essere simile al sistema adottato da processori più complessi e costosi.
Curioso di sentirlo al'opera.

Appena disponibile acquisterò ART per il mio Cinema 30, verrà a calibrare il sistema della mia nuova "sala living cinema" ( :D ) l'utente kaio e successivamente dovrebbe esserci una review. Non vedo l'ora... :sbav:

Ultima modifica:
La news riporta seconda metà 2025 che apre una finestra temporale valida fino alla fine del'anno. Non so se sia stato precisato diversamente altrove

Hai ragione sulla news di avm ma ricordo di aver letto ultimo QT altrove, vai a sapere dove… in ogni caso queste tempistiche solitamente sono indicative, non possiamo fare altro che attendere. Prima di partire per le ferie il mio Cinema 30 mi ha proposto un aggiornamento ma non l’ho ancora eseguito, dubito in ogni caso contenga ART…

ART acquistato, installato e configurato sul mio Cinema 30. Risultato che ha dell’incredibile, finalmente una tecnologia che fa fare un salto (acrobatico!) alla resa acustica in ambito home theatre, differenza non solo percepibile ma oserei dire clamorosa. GAME CHANGER. :)

Ascolto cieco? Certo. Ma ti dico che la differenza la sentirebbe anche un sordo! Non è qualcosa di leggermente diverso, è totalmente diverso “il basso”. E non solo tra l’altro… ;)

ho il Cinema 40 ed ho utilizzato il software inserito ..

Ora mi sembra di aver capito che questo software è di un'altro pianeta .. ma non capisco se per avere il massimo .. occorre acquistare

RC + ART
RC + SC
RC + SC + ART

visto che ovviamente non ho nulla

quindi tutti e 3 i pacchetti per la modica cifra di 800 dollari (700 euro circa) da aggiungere al costo del pre/avr, inizio a pensare che non ne valga la pena se si parte da una situazione di trattamento acustico passivo decente,tenendo anche presente che audyssey a1 evo è gratuito e su avs dicono che abbia risultati paragonabili al classico dirac live.

Naturalmente aspettiamo per lo meno di vedere qualche grafico pre e post almeno del decay/waterfall e IR
Spero per loro (e per noi) che sia veramente un game changer...

Ultima modifica:
Io parto da una situazione di trattamento acustico passivo decente e ART è stato comunque una game changer, quindi per quanto mi riguarda ne vale eccome la pena per solo 800 dollari…