Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
75 RMS ma 300W di picco, considerando che sono dei diffusori surround e che avendo wf da 100 mm dovrai settare l'ampli su small, che in genere difficilmente con tutti i canali in funzione l'ampli riuscirà ad erogare la potenza nominale su tutti i canali, che il contenuto dei canali surround in genere è minore di quello destinato ai frontali e che quelle bestioline dichiarano 96 dB di efficienza dubito che riuscirai a portarle al limite senza danneggiare prima le tue orecchie...Dante89 ha detto:notavo che i RS42 hanno un carico massimo di 75w, l'ampli come w dichiarati ne eroga 90w, secondo voi posso stare tranquillo oppure potrei rovinare i diffusori?
Non ho preso le rs52 per motivi di spazio e sopratutto per il fatto che ho sentito prima queste, e come surround vanno benissimo, considerando che inoltre più in la monterò queste lateralmente e magari dei più grossi dietro, tanto mettendoli su small che siano 13 o 10 cambia ben poco....amrvf ha detto:75 RMS ma 300W di picco, considerando che sono dei diffusori surround e che avendo wf da 100 mm dovrai settare l'ampli su small, che in genere difficilmente con tutti i canali in funzione l'ampli riuscirà ad erogare la potenza nominale su tutti i canali, che il contenuto dei canali surround in genere è minore di quello destinato ai frontali e che quelle bestioline dichiarano 96 dB di efficienza dubito che riuscirai a portarle al limite senza danneggiare prima le tue orecchie...
P.S: in genere però alle RF62 si abbinano come surround le RS52 con wf da 133mm...
P.S. 2: c'è un errore nalla tua firma o hai realmente tre RF62 come frontali?
P.S. 3: non hai sub?
non ne dubito ma hai avuto le perplessità che ti hanno portato a scrivere questo messaggio.Dante89 ha detto:Non ho preso le rs52 per motivi di spazio e sopratutto per il fatto che ho sentito prima queste, e come surround vanno benissimo,
Bah, io reputo più importanti i canali surround rispetto ai rear.Dante89 ha detto:considerando che inoltre più in la monterò queste lateralmente e magari dei più grossi dietro,
cambia, cambia, eccome se cambia!Dante89 ha detto:tanto mettendoli su small che siano 13 o 10 cambia ben poco....
Beh, gli mancano parecchi litri di càssa ed una ventina di Hz in basso ma dovrebbe montare gli stessi componenti.Dante89 ha detto:ho l'RC62 che poi è un RF62 messa orizzontale