• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dimensioni reali SAMSUNG - LE40N71B

sanipex

New member
iao a tutti sono appena arrivato sul vosro interessante forum,ho una domanda pe ri possessori della seguente TV LCD o per chi ha una risposta certa da darmi.
La tv in questione e' SAMSUNG - LE40N71B ,ho intenzione d'acquistarla online,ho uno spazio definoto dove piazazrla quindi le m isure sono importanti per me il fatto e' che su tquasi utti i siti online danno queste misure:
Pannello senza supporto - 99.4 cm x 9.2 cm x 64.7 cm ¦ Pannello con supporto - 99.4 cm x 29 cm x 69.6 cm x 24.3 kg

mentre sul sito Samsung danno queste ,che pero' sinceramente a me sembrano un po' strane anche se sono del sito ufficiale Samsung:

(LXAXP), set senza supporto (mm): 994 x 647 x 92
(LXAXP), set con speaker e supporto (mm): 1110 x 835 x 375
Peso set (kg): 24.3

Quindi sarebbe molto parecchio piu' alto e largo(?) con il supporto da tavolo.
Secondo voi quali sono le m isure esatte,qualcuno ha questa tv o sa darmi una risposta?
Grazie a tutti

ciao

gianni