• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dimensione o qualità

Luigi93

New member
A parità di prezzo voi cosa preferireste la qualità oppure la dimensione?

Con una spesa di 1250 euro, ho a disposizione un eccellente oled 55E7, oppure un mastodontico 75nu8000

Siamo tutti a conoscenza che oled spegne i neri bla bla, ma dal letto al mobile sono 3,5 metri , ed il 55 a me pare minuscolo, anche perché sono abituato al 65 che ho in sala

Da qui la pazzia, e se sacrifico il contrasto del nero assoluto ( sulla carta nu8000 é un super TV consigliato da tutte le riviste per il prezzo ) e dal 55 piazzo il 75?

Voi cosa preferite

Utilizzo molto raro

Principalmente TV, e qualche film

Da amante e possessore di oled ti dico di puntare alla dimensione, comparare un e7 per poi non poterselo godere non ha senso, per te anche il 65 sarebbe piccolo da quella distanza

Amante e possessore anche io , in sala ho un 65af8, e questo e7 da 55 non me lo sto godendo per niente, sembra un microbo, da 55 a 75 pollici, ce un abisso di dimensione

A parità di prezzo voi cosa preferireste la qualità oppure la dimensione?

Con una spesa di 1250 euro, ho a disposizione un eccellente oled 55E7, oppure un mastodontico 75nu8000

Siamo tutti a conoscenza che oled spegne i neri bla bla, ma dal letto al mobile sono 3,5 metri , ed il 55 a me pare minuscolo, anche perché sono abituato al 65 che ho ..........[CUT]

Potresti prendere un televisore che come dimensioni sia una via di mezzo e cioè un 65".

Considera per esempio il Samsung 65Q6FN. :)

https://www.samsung.com/it/tvs/qledtv-q6fn/QE65Q6FNATXZT/

.

Il 55 dopo un 65 è minuscolo, io nel tuo caso andrei di 75, così per vedere materiale di qualità usi il Sony, mentre per un utilizzo saltuario e generico passi al 75.

Ultima modifica: