• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Dimensionamento nuovo home theatre - consigli

lennon79

New member
Buongiorno a tutti
ho acquistato da poco casa e finalmente ho la possibilità di mettere un impianto 5.1 serio.
La stanza è 4 m in lunghezza e 3 m in larghezza; vorrei sapere se con questo spazio andranno bene i seguenti articoli:

Indiana Line Nano Bianco (coppia posteriore)
Indiana Line Tesi 242 LB (coppia)
Indiana Line Tesi 742 LB
Indiana Line Basso 830 Subwoofer attivo

Vorrei prendere il sintoamplificatore Marantz NR 1504 abbinato al lettore blu ray UD 5007.
Questa a mio parere davvero valida soluzione HT vorrei usarla per musica (50%), films (30%) e videogichi (20%) e vorrei sapere se la stanza è troppo piccola per un impianto del genere.. Non vorrei litigare con i vicini dopo poco!
Attendo consigli e al limite anche soluzioni alternative! Grazie in anticipo!!
 
Top