• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma tv 32 tra LG 32LS570S o PHILIPS 32PFL5007H

steven75

New member
Salve a tutti,
vorrei comprare una tv a LED che userei maggiormente per guardare film tramite chiavetta usb ( adoro le serie tv!!) , Xbox360 e lettore blu ray e visto il mio budget ( sulle 400 / 450 euro ) ero indeciso tra questi 2 modelli che mi sembra abbiano buone caratteristiche:

LG 32LS570S
PHILIPS 32PFL5007H

volevo sentire anche il vostro parere che in materia di tv siete i migliori del web!!..ovviamente se ci sono altri modelli che sono meglio di quelli che ho visto ditemi pure.

grazie in anticipo a tutti:)

Anche io sto facendo un confronto, il mio interesse è registrare su USB e fare Time shift, tutte e 2 le TV lo fanno ma la LG ha anche un sintonizzatore Satellitare (almeno dalle specifiche)

Come prezzi siamo lì.

Io dopo aver letto varie recensioni sul web e averli visti entrambi dal vivo ho optato per il tv LG 32LS570S.
Ora aspetto solo che ci sia qualche offerta in giro e lo prendo ( ma comunque entro una settimana ) poi scriverò le mie impressioni.