Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I 120hz impattano praticamente solo se si videogioca con una console attaccata o se si usa lo schermo della TV come monitor del PC.Riprendo dopo un po' di tempo la discussione , la discriminante fra i 2 pannelli sembra siano i 120hz di Hisense vs i 60hz di TCL , ma poi questo refresh rate alla fine serve solo per videogiocare o impatta anche su altro ?
Riprendo dopo un po' di tempo la discussione , la discriminante fra i 2 pannelli sembra siano i 120hz di Hisense vs i 60hz di TCL , ma poi questo refresh rate alla fine serve solo per videogiocare o impatta anche su altro ?
Dipende anche molto dalla bontà dell’elettronica e da quella della trasmissione TV, io ho un plasma di 9 anni fa (non sono nemmeno sicuro sia a 60hz) e scie di palloni non ne ho mai viste. Ogni tanto con Sky via fibra l’immagine va un po’ in pappa quando inquadrano i cartelloni pubblicitari sul campo in obliquo, ma è un problema dell’encoder lato Sky più che de televisore.I 120 hz impattano anche sullo sport dato che, con questo tipo di pannello, è minore il rischio di effetto scia del pallone per esempio.
.
Buongiorno, visto che non ci sono ancora recensioni in merito e sono incuriosito dai TCL EP 68, ho contattato il servizio clienti in merito alla soc che montano. Mi hanno risposto che è la RT51CX. Qualcuno sa di cosa si tratta, sulla rete non ne ho trovato traccia.
Buongiorno. Alla fine qualcuno ha acquistato l'Hisense 65u8b? Sono veramente tentato, visto rapporto qualità prezzo, ma in giro in merito a questo modello ci sono pochissimi feedback.
Infatti come ti ho specificato prezzo ottimo ma caratteristiche non all' altezzaCerto che è inferiore al 65U8B tuttavia se qualcuno vuole un 65" del 2019 con pannello VA e vuole spendere relativamente poco direi che sia proprio un affare il 65BE7000 a € 559.![]()
.