• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma su sistema HT

sommersbi ha detto:
sul sito mw ci sono anche le offerte con hk 255+jbl 178 a 599€ e yamaha 665+jbl 178 a 469€

Le ho viste...ma ho una gran confusione in testa.
Sarei quasi tentato, visto il budget limitato, di andare sullo yamaha 665+jbl 178. Ho sentito parlare bene di queste casse ma del sinto non saprei.
Consigli?

Guarda io uso le stesse casse con lo yamaha rx v365 (quindi il modello base) e sono contentissimo .. Penso che con il v665 vai alla grande

Considerando che dovrei farne un utilizzo quasi esclusivo cinema pensi che siano adatte? come suonano?
L'unica pecca di queste casse è l'estetica (colore)...
Penso però che il prezzo aggiusti tutto :)
Nessuno sa niente sul sinto yamaha, mi sembrava che in Italia non fosse stato commercializzato il 665.

Ahahahah io le ho scelte le jbl scs 178 anche per il colore (sono identiche alla mia scrivania auahha) cmq suonano bene in ht per le mie esigenze sono perfette e nn le uso al massimo perchè abito in un condominio

rx v665 (hdmi 1.3a ) e 3d

anch'io ho visto questo kit, prezzo interessante ma mi sovviene una domanda relativamente al fatto di avere HDMI 1.3a invece che 1.4.
ARC a parte, quali limitazioni potrei avere per l'integrazione dell' HT in un sistema 3D ?
Grazie x le risposte.
Claudio