• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma Sony VPL-VW50 o Panasonic PT-AE2000

maglie

New member
Un ciao a tutti i frequentatori di questa sezione e visto la circostanza un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Insieme a Tony359 sono andato a Perugia nel Tempio della Videoprotezione alla HomeCinemaSolution di Simone Berti.
Ci ha fatto vedere vari videoproiettori D-ILA HD-1 , D-ILA HD-100 ,
D-ILA HD10K , BENQ ecc.
Io ne sono rimasto strarefatto, e mi permetto di dire anche Tony conosciuto come sostenitore assoluto per i CRT, dopo l'evento ha aperto una discussione nella sezione Videoproiettori CRT " Opinioni di un Tributista su un D-ILA".
Non potendomi permettere un D-ILA HD-100 ,
ero orientato su un Panasonic PT-AE2000 , Simone nei giorni seguenti mi ha offerto allo stesso prezzo un Sony VPL-VW50 usato con 400 ore di lampada, in ottime condizioni e ancora in garanzia.
Secondo voi qual'e' la stelta "migliore" ?

Saluti Simone

io al vw50 preferii il panny1000...
Quando lo provai a casa mia non mi fece impazzire, ma i gusti sono assolutamente soggettivi, andrebbero confrontati da chi deve fare l'acquisto...

Entrambi mi son piaciuti tantissimo! Forse sceglierei il Sony x l'estetica + accattivante.....ed il Panny x la totale impercettibilità dell'iris..

p.s. da premettere che la volta che mi è piaciuto il Sony, c'era di mezzo il Vantage (Realta)....