• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dilemma:meglio un lettore DVD o lettore+recorder integrato??

TheBim

New member
Messaggi
119
Sono molto indeciso se sia il caso di acquistare un lettore DVD integrato o "separato". Voi cosa ne dite?

per intenderci, la mia indecisione riguarda se acquistare un pio 696 oppure un integrato pio tipo il DVR 545.

E' evidente che le funzionalità sono diverse, ma la domanda è:
è giustificato acquistare un lettore DVD separato dovendo acquistare anche un registratore??
 
TheBim ha detto:
è giustificato acquistare un lettore DVD separato dovendo acquistare anche un registratore??

No, a mio avviso.

Viste le premesse che fai (necessità comunque di un DVD recorder e alternativa l'acquisto di un lettore della fascia/prezzo del pioneer 696) la soluzione tipo pioneer DVR 545 mi sembra ragionevole.

Cosa diversa sarebbe se tu fossi orientato all'acquisto di un player di fascia media medio-alta in alternativa al DVD recorder "tuttofare" ma così non mi pare dal tuo post.

Saluti sebi
 
Top