• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dilemma lista nozze: 42PC1R o 42PC51/55??

clytron

New member
Messaggi
1
Salve a tutti!
Vi leggo da un po di tempo a causa del tv che devo inserire a brevissimo nella lista nozze.
In pratica sono (quasi) obbligato a prendere un LG poichè il negozio non tratta Pioneer o Panasonic.
Quindi non mi resta che LG e devo scegliere tra la vecchia serie (eventualmente anche il modello con hard disk) e la nuova di cui nessuno sa parlarmi.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo dilemma?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Pur avendo a casa il 42pc1r, mi sento di consigliarti la nuova serie...51 o 55... caschi sempre bene

PS.Non aprire un thread per far una domanda...fai prima ad andar nel thread dedicato agli LG.
 
Ti do io il miglio consiglio possibile anche andando un'pò Off Topic.....

NON TI SPOSAREEEE!!! :asd: :asd: :asd:

:ahahah:
 
Ah si giusto, ha ragione miciogl avevo trascurato quell'importante dettaglio!! :angel: :angel: :angel:
 
La serie nuova è sicuramente meglio.
Ho avuto la fortuna di vedere (in un negozio specializzato e non in un centro commerciale) un lg 50pb65 appena arrivato (il negoziante ha detto che differisce dal 50pc55 solo per la presa hdmi che è v.1.3 e un miglior audio). Era collegato con una ps3 che mandava il BR dell'era glaciale :eek: :eek: :eek: :eek: (scatti inesistenti) di fianco c'era un 42PC1RR collegato a sky hd e anche li la resa era ottima...entrambi erano settati in grazia di Dio (contrasto a 55)...Il primo (50") costava €.2.299,00 il secondo (42") 1.199,00
 
Sono interessato pure io a questi 2 modelli 42PC51/42PC55 le diefferenze proncipali quali sarebbero? Mi pare solo il DT.... Giusto?
 
Top