• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dilemma lista nozze: 42PC1R o 42PC51/55??

clytron

New member
Salve a tutti!
Vi leggo da un po di tempo a causa del tv che devo inserire a brevissimo nella lista nozze.
In pratica sono (quasi) obbligato a prendere un LG poichè il negozio non tratta Pioneer o Panasonic.
Quindi non mi resta che LG e devo scegliere tra la vecchia serie (eventualmente anche il modello con hard disk) e la nuova di cui nessuno sa parlarmi.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo dilemma?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Pur avendo a casa il 42pc1r, mi sento di consigliarti la nuova serie...51 o 55... caschi sempre bene

PS.Non aprire un thread per far una domanda...fai prima ad andar nel thread dedicato agli LG.

Ti do io il miglio consiglio possibile anche andando un'pò Off Topic.....

NON TI SPOSAREEEE!!! :asd: :asd: :asd:

:ahahah:

La serie nuova è sicuramente meglio.
Ho avuto la fortuna di vedere (in un negozio specializzato e non in un centro commerciale) un lg 50pb65 appena arrivato (il negoziante ha detto che differisce dal 50pc55 solo per la presa hdmi che è v.1.3 e un miglior audio). Era collegato con una ps3 che mandava il BR dell'era glaciale :eek: :eek: :eek: :eek: (scatti inesistenti) di fianco c'era un 42PC1RR collegato a sky hd e anche li la resa era ottima...entrambi erano settati in grazia di Dio (contrasto a 55)...Il primo (50") costava €.2.299,00 il secondo (42") 1.199,00

Sono interessato pure io a questi 2 modelli 42PC51/42PC55 le diefferenze proncipali quali sarebbero? Mi pare solo il DT.... Giusto?