• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dilemma HT: all in one o sintoamplificatore???

vprmaniac

New member
Devo dotare il mio videoproiettore epsone tw 20 di un impianto HT e sono indeciso tra queste due soluzioni:

1. all in one della SONY o della PHILIPS o della Samsung (l'HTW Q20 ha le casse posteriori anche in wireless): tutti a 199 euro! Vantaggi: dvd integrato, economici e nel caso del wireless, meno fili per casa...
2. sintoampli Denon avr1507 (249 euro) o Yamaha YHT 5.1 plus con casse e subwoofer (299 euro) Svantaggi: lettore dvd da aggiungere e cavi per tutta la stanza
Consigli???

Ps...non ho grosse pretese, mi interessa solo godere un pò dell'effetto cinema quando proietto i miei dvd o dell'effetto stadio quando collego al vpr il dgt terrerestre