• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dilemma finale

sensys26

New member
Sim2 vs projectiondesign

Ciao a tutti
volevo un vostro consiglio riguardo alla scelta tra 2 vpr offertomi dal negoziante:
SIM 2 DOMINO D35
PROJECTIONDESIGN ACTION MODEL TWO

In alternativa mi piacerebbe il BenQ 8720 anche se ho saputo di diversi suoi problemi
La distanza di visione è di 5 m. Sono superiori allo sharp z3000?
Potete aiutarmi?
Grazie

Ultima modifica:
Io ho il PD e lo trovo veramente un portento,
certo non credo che il domino d35 sia tanto da meno...
Forse rispetto al benq siamo un gradino avanti,
gradino piuttosto costoso, devi decidere se ne vale la pena...
Fatteli accendere, prenditi un pomeriggio e guardateli bene,
poi decidi senza pregiudizi per quello che ti piace di più;)

PS: il PD da il meglio di se in film2 se la stanza è completamente buia,
guarda il comportamento alle basse luci, è quasi da non credere...

Grazie per la tua opinione, li ho visti entrambi mi sembrano ottimi entrambi un po più luminoso il sim2 l'unico problema riguarda la distanza di visione perchè da 5 m il sim2 offre una immagine sensibilmente più piccola rispetto al model two
Altre opinioni?

Ciao Sensys26,
il titolo che hai scelto per il thread e' troppo generico (vedi regolamento, punto 2c), per favore cambialo editando il tuo primo messaggio, fatto questo possiamo cambiare il titolo generale della discussione... in caso contrario sposteremo il thread in Off Topic.
Ciao

Angelo