Ciao a tutti, ho visto che da mediaworld c'è in offerta il Panasonic TXL32E a 349e, mentre avrei la possibilità di prendere in un altro negozio il modello TXL32E30E a 470e, la differenza tra i due modelli è il fattore 200hz, il primo ha solo 50hz mentre il secondo 200...a questo punto mi chiedo, cambia davvero così tanto da 50hz a 200hz? Considerate che lo userei per giocare alla Ps3, guardare film in bluray, dvix vari e guardare le partite con Mediaset Premium HD.
Inoltre ho una domanda, ora ho un vecchio Sony lcd hd-ready 26" a 50hz, quando gioco ai giochi di calcio o guardo una partita in tv (non in hd ovviamente) a volte i giocatori lasciano una scia sul campo verde, credete dipenda dai 50hz? Anche un mio amico con lo stesso modello di tv ha questo problema...
Inoltre ho una domanda, ora ho un vecchio Sony lcd hd-ready 26" a 50hz, quando gioco ai giochi di calcio o guardo una partita in tv (non in hd ovviamente) a volte i giocatori lasciano una scia sul campo verde, credete dipenda dai 50hz? Anche un mio amico con lo stesso modello di tv ha questo problema...