• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Digitale Terrestre

gipater

New member
Non so se scivo nel Forum giusto, altrimenti mi spostate;) .
Vorrei sapere se vale la pena sfruttare il contributo statale di € 150 per l'acquisto del decoder terrestre. Se si, vorrei collegarlo allo Sharp Z200 e pertanto avrei bisogno di un collegamento almeno RGB, meglio di un'uscita digitale perchè penso proprio che passerò all'HTPC. Consigliatemi, specie sui modelli.
Ciao

Ricorda che per avere il contributo (oltre ad avere pagato il canone RAI 2004, su questo non ho dubbi :)) devi acquiastare un modello interattivo (MHP).
Per quando riguarda le uscite, tutti gli interattivi hanno almeno una scart, e molti di questi due. Hai quindi la possibilità di uscire con l'RGB interlaced.
Alcuni hanno l'uscita ottica digitale, altri no.

Il canone l'ho pagato:mad: . Non sono ancora documentato su cosa potrei vedere anche a breve scadenza sul digit. Vale la pena l'acquisto? Scusate l'ignoranza: dalla scart RGB si deve mettere un raccordo che vada a 3 rca per poi collegare con il mio cavo al vpr?