Ciao a tutti. Sto vedendo che sempre più produttori indicano che tra le caratteristiche dei TC LCD, c'è la presenza della slot per Cam digitale terrestre con decoder HD.
Io sto cercando un TV LCD 32" ( più grande non entra nel mobile).. e dopo aver quasi deciso, mi sono imbattuto in questa caratteristica che il modello scelto non aveva.
Premesso che, per avere un buon modello da utilizzare per i prossimi anni , con utilizzo pressochè globale ( tv e gioco) già avevo optato per un full HD a 100hz.
Ad oggi non ho però ( ma sicuramente per mia non completa competenza ed informazione) trovato nessun LCD di questo taglio che ha tutte e tre le caratteristiche riportate.
Vi chiedo quindi :
- è una caratteristica importante ed utile?
- tra questa e quella dei 100 hz, a quale rinuncereste ?
- esiste qualche modello valido e completo di tutto ( sempre a 32") ?
GRAZIE
Io sto cercando un TV LCD 32" ( più grande non entra nel mobile).. e dopo aver quasi deciso, mi sono imbattuto in questa caratteristica che il modello scelto non aveva.
Premesso che, per avere un buon modello da utilizzare per i prossimi anni , con utilizzo pressochè globale ( tv e gioco) già avevo optato per un full HD a 100hz.
Ad oggi non ho però ( ma sicuramente per mia non completa competenza ed informazione) trovato nessun LCD di questo taglio che ha tutte e tre le caratteristiche riportate.
Vi chiedo quindi :
- è una caratteristica importante ed utile?
- tra questa e quella dei 100 hz, a quale rinuncereste ?
- esiste qualche modello valido e completo di tutto ( sempre a 32") ?
GRAZIE