Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
non riesco ancora a trovare il numero di Ottobre![]()
ma da Voi è uscito per caso?![]()
in compenso in alcune edicole ho trovato ancora il numero di Settembre di AF DIGITALE
sasadf ha scritto:
si io l'ho trovato , e troverai il numero appena uscito di tuo notevole gradimento, visto almeno lo strillo di copertina con in prova due Dvd a meno di 200 euro con possibilità di upscaling a 720 p e 1080i....
fabiostr77 ha scritto:
Noooo!!!!
Non sono quei due ma credo che il finale sarà altrettanto divertente per te (o per noi???)!!!!!
pampie ha scritto:
mi sono stufato
ordino il 2910 ed esce, dopo mesi di attesa, il 7600![]()
vendo il 2910 per prendere il 7600 ed ecco che arrivano dei mostriciattoli da 20 euro che lo bastonano :
UPGRADITE? a me sembra solo di aver beccato troppe radiazioni al cervello![]()
sasadf ha scritto:
quasi
fabiostr77 ha scritto:
io direi che ti vuole molto BENE!!!!!
sasadf ha scritto:
veramente un numero interessantissimo......mamma mia: ho letto dall'una e mezza alle tre e un quarto e stavo si e no a pagina 30!!!!
pampie ha scritto:
dimmi qualcosa che possa davvero interessarmi ora che sono in tempo![]()
![]()
![]()
almeno una foto della COPERTINA ...
tino.k ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ho visto che nel numero di settembre c'era la prova del LG 42PX5R.
Non è che qualcuno puo gentilmente postare l'articolo?
Grazie mille
sasadf ha scritto:
per questo mese, vince DVHT!
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
KIss Dp1100 e Samsung 950!!
HDTV a meno di 200 Euro
lello ha scritto:
e falla 'na foto per il povero Pampie