Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Kilo ha scritto:
Io ho provato a pilotare le mie JBL Northridge E60 senza particolari problemi, oltre a, ovviamente, i volumi di ascolto che non sono molto elevati.
Il costo per la coppia non dovrebbe superare i 400€
L'ideale sarebbe trovare diffusori con sensibilità molto alta.
Attualmente uno dei miei T è stabilmente attaccato al pc con due diffusori HT della Technics per l'ascolto "lavorativo".
Maya ha scritto:
grazie mille....
tra l'altro io non ho necessità di troppo volume in quanto la camera è piccola..quindi ok!!!
secondo te la sensibilità ideale qual'è???
thx
ciao
Maya ha scritto:
accidenti....quest'ultima cosa che hai detto riguardo ai diffusori da scaffale.....mi confonde mooooolto.
nel senso che ho letto che quelli da pavimento possiedono dei bassi migliori ecc....tu x la tua esperienza mi dici che ne esistono alcuni da scaffale con pari prestazioni e addirittura superiori??mi citi per favore qualche marca e modello se puoi..
io tra l'altro pensavo che quelli da scaffale con qualità simile a quelli da pavimento costassero di piu....
cmq mi stai illuminando...grazie senti e come potenza in uscita ti sembra sufficiente un minimo di 150W ??o pensi ce ne vogliano di piu?
igrazie mille![]()
matos ha scritto:
ma no, ovvio che se sono da pavimento costeranno di più rispetto al modello da scaffale identico (meno woofer, meno legno), di solito circa il doppio. Però poi devi acquistare due stand robusti per sorreggerli.
ciao
Maya ha scritto:
si ma qualitativamente??
son meglio quelle da pavimento??
grazie
matos ha scritto:
beh costano anche di più e di solito riproducono più basse frequenze. Se hai un piccolo ambiente potrebbe essere controproducente. La qualità cambia poco, è probabile che tu abbia meno estensione e più velocità alle basse frequenze.
Per il resto non saprei dirti, anche perchè non sono poi così esperto.
ciao
matos ha scritto:
ce la farà il t-amp con le wharfedale diamond (86dB 6ohm)?
In ambienti non più grandi di 15-20 metri quadrati intendo.