squalllionheart
New member
Salve ho da poco recuperato una stanza in casa. Dato che ho l'ossessione per l'audio multistanza la prima cosa che ho fatto è stato procurarmi un air port express e collegarci delle vecchie casse che avevo. L'amplificatore dello stereo era andato quindi ne ho preso uno da mediaword in offerta il Pioneer VSX-421 ora sono indecisa sulla scelta delle casse.
In casa ho già un 7.1 quindi non so se comprare delle buone casse per la stereo fonia, come le Jbl es 80 o 100, oppure prendere sempre componenti separate e farmi un 5.1 e eventualmente più in la comprare una Tv.
Le questioni sono molte e disparate, nel senso che meglio home theater per il sinto preso o meglio stereofonia?
E' vero che la musica si sente meglio in stereofonia?
Tra le Jbl studio 190, Jbl es 100, e le pioneer S-71 cosa mi consigliate?
Avete dei consigli da suggerirmi?
Io sono molto tentata sulle Jbl es100... In generale me le consigliate?
E me le consigliate anche con questo ampli?
Grazie
In casa ho già un 7.1 quindi non so se comprare delle buone casse per la stereo fonia, come le Jbl es 80 o 100, oppure prendere sempre componenti separate e farmi un 5.1 e eventualmente più in la comprare una Tv.
Le questioni sono molte e disparate, nel senso che meglio home theater per il sinto preso o meglio stereofonia?
E' vero che la musica si sente meglio in stereofonia?
Tra le Jbl studio 190, Jbl es 100, e le pioneer S-71 cosa mi consigliate?
Avete dei consigli da suggerirmi?
Io sono molto tentata sulle Jbl es100... In generale me le consigliate?
E me le consigliate anche con questo ampli?
Grazie