• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIFFUSORI

catello

New member
Salve sarei intenzionato ad acquistare un kit completo di diffusori 5.1 per home theatre,avendo già un sintoamplificatore yamaha.Mi sapreste suggerire qualche modello,ho un badget massimo di 800 euro

GRAZIE

Ultima modifica:
Indiana line serie TESI oppure Wharfedale serie 9.4 + un Ottimo SUB velodyne serie CHT-Q 8-10 pollici (meglio il 10).....dovresti stare dentro il tuo budget o al massimo sfori ma non di molto.
CIAO da IVAN :D :D :D
(io possiedo la serie ARBOUR "indiana line" ......se riesci acquistale, sono meglio delle TESI)
front: arbour 4,02 euro 350,00
centrale: arbour C4 euro 150,00
rear/surround: arbour 3,06 EURO 160,00
sub: velodyne CHT 10 euro 430,00
per un totale di euro: 1090,00
trovi tutto su EBAY (i prezzi sono aggiornati ad oggi...)
Il sub VELODYNE, in ambito home theater, E' MOLTO MEGLIO sia della serie TESI che della ARBOUR !!!

Lo devo utilizzare soprattutto per cinema e eventi sportivi su sky.
Di spazio nn ne ho tantissimo allora avevo optato per un sistema con satelliti non troppo ingombranti.

GRAZIE

Al momento ricomprerei ancora le B&W M1..ma mi stuzzicano le Focal Modè che però non ho ascoltato ma sull'ultimo numero di AF se ne parla gran bene..tanto da proporle anche in configurazione 2.1