• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori simili klipsch

zluke

New member
Quali sono dei diffusori con caratteristiche tipo i klipsch (ampiezza della gamma, alta sensibilita'), ma con un prezzo piu' abbordabile?

T-amp rulez

ciao
zLuke

:eek: :eek:

"... The Acoustech speaker line knocked my socks off. Since the Acoustech system is significantly less expensive than both the comparable Klipsch Synergy and Klipsch Reference systems, it would have been commendable for the Acoustechs just to be competitive in sonic quality. The remarkable thing is that the Acoustech system, at $1,199.00, surpasses the performance of the two Klipsch systems which cost $600.00 and $1,200.00 more. The Acoustechs have a more balanced sound, a greater dynamic range, and superior cosmetics than the Klipschs, plus the Acoustechs are also efficient. In terms of value and performance, I give the Acoustech speaker line my highest recommendation.
..."

pensa un po', dicono che siano meglio e costano pure meno... ma la smettete di buttare i soldi dalla finestra comprando klipsch? :D :D :D

giapao ha scritto:
:eek: :eek:

pensa un po', dicono che siano meglio e costano pure meno... ma la smettete di buttare i soldi dalla finestra comprando klipsch?

grazie, davvero grazie.. :( da suicidio per me, grazie.. davvero..

hanno pure il REFLEX FRONTALE mentre io tappo il mio essendo troppo vicine al muro.. ok.. ora sono triste davvero, non per scherzo.. davvero e di brutto.. ma costano ZERO.. oddio noooo.. ditemi che non è vero.. :(

Guardate cosa vende su ebay Sound Distributors:
bf_1_b.JPG

Troppo forte... il masso stereo...:D

Adesso posso farmi la saletta in giardino...:p

Pampie ti sei accorto che stiamo co.glionando questa imitazione spudorata delle Klipsch?
Hai letto e recepito, quando ho scritto se si trovassero anche sulle bancarelle?;)

HO VENDUTO

le mie RF35 ed ho comprato le piantine da quel sito.. vedrete che roba quando ci monterò su anche qualche scoiattolo wireless..

cobracalde ha scritto:
Troppo forte... il masso stereo...:D

Somiglia molto a un diffusore della Jamo, visto allo scorso TAV, per la cronaca quello della Jamo si chiama Rock 6.3A

Ce ne sono di tre diverse finiture, queste ... :)

Rock_4_med.jpg
Rock_5_med.jpg
Rock_6_med.jpg