buonasera a tutti gli appassionati audiofili, cerco aiuto e riparo sul forum un po per pigrizia e un po per paura. Ieri sono tornato dopo molto tempo nella casa in cui ho il mio sistema, mi accomodo pronto per godere una ventina di minuti in pace ad ascoltare musica, inserisco le spine, accendo ampli e cd e parte che è una meraviglia. Per una mia malattia inizio a volume basso, come se avessi acceso un'automobile, lo faccio scaldare, ma dopo nemmeno cinque minuti su un tratto alto di canzone ecco la che sento un lieve disturbo. Torno indietro preoccupato a quel trato e lo risento. Metto su un altro cd mi avvicino, ma niente.
La mia preoccupazone sta nel fatto che io abbia una cassa rotta e non me ne sia mai accorto. E allora vi chiedo se c'è un modo per capire se è quella o se è il cd, senza staccare i marmatroni da pavimento che ho e portarli ad un tecnico.
non posso nemmeno ascoltare il cd in un altro hi fi perche' ne ho solo un altro in un0altra casa e con le cuffie per di piu'.
qualcuno saprebbe indicarmi la strada giusta per capire?.........
......grazie a tutti e buon natale, sperando che non mi debba regalare dei diffusori nuovi..........
Matteo
La mia preoccupazone sta nel fatto che io abbia una cassa rotta e non me ne sia mai accorto. E allora vi chiedo se c'è un modo per capire se è quella o se è il cd, senza staccare i marmatroni da pavimento che ho e portarli ad un tecnico.
non posso nemmeno ascoltare il cd in un altro hi fi perche' ne ho solo un altro in un0altra casa e con le cuffie per di piu'.
qualcuno saprebbe indicarmi la strada giusta per capire?.........
......grazie a tutti e buon natale, sperando che non mi debba regalare dei diffusori nuovi..........
Matteo