Diffusori poca spesa tanta resa.

Desmojack

Member
Vorrei sostituire i diffusori ant, post e centrale del mio piccolo sistema HT ma non saprei su quali marchi indirizzarmi.
Come si evince dal titolo non ho grosse pretese, mi accontento di diffusori più economici possibile ma che abbiano una resa accettabile.
L'amplificatore che le piloterà è un Teac AG-15D.
Come sub ho un 12" autocostruito pilotato da un ampli da 150W rms, sempre autocostruito.

il sogno un po' di tutti "botte piena e moglie ubriaca" !! Io credo che purtroppo le 2 cose non vadano di pari passo,purtroppo se non si ha un discreto budget da dedicare bisogna accontantarsi,pero' chi si contenta GODE !!:D
Cmq leggendo un po' a dx un po' a manca qui sul forum pare che le Indiana Line abbiano un rapporto Qualita'/prezzo molto buono, potresti vedere la linea Note,la piu' economica.

io invece dico che si accontenta gode poco!purtroppo quello che spendi hai..cè poco da fare!se compri una panda hai una panda e se compri una ferrari hai una ferrati!tutto dipende da cosa vuoi avere e cosa vuoi spendere!devi dire almeno un budget per capire.

Facendo un paragone automobilistico direi di avere bisogno di un'auto capiente ma economica, quindi niente pande e ferrari. Diciamo un'auto intelligente, una Dacia Lodgy :D

Come budget direi 500€.

dai un occhiata alle dynavoice serie Definiction... soprattutto le torri.. specie le DF8 ingombranti ma ti dico che suonano come diffusori da 2000/3000€
devi darli un po di aria ... quello siiii :rolleyes:

Vorrei sostituire i diffusori ant, post e centrale del mio piccolo sistema HT ma non saprei su quali marchi indirizzarmi.
Come si evince dal titolo non ho grosse pretese, mi accontento di diffusori più economici possibile ma che abbiano una resa accettabile.
L'amplificatore che le piloterà è un Teac AG-15D.
Come sub ho un 12" autocostruito ..........[CUT]
-PROSON serie stratego.(a presto amicone!)
SALVO.

:p ragazzi.. !!! nel senso che hanno un bel rapporto qualità/prezzo danno comunque una bella impronta sonora senza troppo soffermarsi nei particolari..

Più che di battute spiritose l'amico forumer avrebbe bisogno di buoni consigli...
Ti consiglio di valutare il Kit WHARFEDALE DX-1 HCP se hai problemi di spazio ed in alternativa le poco conosciute ma valide HECO VICTA serie 700 frontali serie 300 i surroud, e centrale dovresti stare stretto nel budget (modelli e prezzi su Redcoon)

Ultima modifica:
Io per qualita'/prezzo ( senza spendere un eresia) ed hai nello stesso tempo un ottimo sound sia in HT, che Musica

ti consiglio 3 marche diverse, poi sta' a te a scegliere la serie ed il modello...

Indiana Line
JBL
Dynavoice

secondo me ti avvicineresti molto al titolo del Thread... poca spesa e tanta resa....:)

Più che di battute spiritose l'amico forumer avrebbe bisogno di buoni consigli...
Ti consiglio di valutare il Kit WHARFEDALE DX-1 HCP se hai problemi di spazio ed in alternativa le poco conosciute ma valide HECO VICTA serie 700 frontali serie 300 i surroud, e centrale dovresti stare stretto nel budget (modelli e prezzi su Redcoon)

Anche le Heco non mi dispiacerebbero...
Per lo spazio non ho grossi problemi.