• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIffusori piccole dimensioni,pls help

zulasmi

New member
Sono stato ad un centro commerciale ed ho verificato che l'onkyo 607 potrebbe andare bene come dimensioni per la mia libreria.

Stanza 23 mq.
A questo punto è fondamentale trovare delle casse VALIDE ma con vincoli per quanto riguarda le dimensioni.

La frontale può essere lunga quanto gli pare ma di altezza sui 10 cm non di piu.

Le laterali se esistessero belle compatte o al limite larghe 10 cm e alte 30cm va bene( il limite sono i 10 cm di larghezza)

Le posteriori verrano appese al muro quindi non dovrebbero creare problemi anche se qualcosa di compatto nero lo gradisco di più di casse grosse e in legno per capirsi.

VOGLIO PRECISARE CHE NON VOGLIO CREARE L'HOME THEATER PIU FIGO DEL MONDO MA UN PRODOTTO DECENTE.

ALLA FINE I PRODOTTI SONY E SAMSUNG ( MAGARI CON DVD ) COME DIMENSIONI ED ESTETICA ERANO PIù CHE VALIDI , MA A LEGGERE QUI LI RIFUGGITE COME LA PESTE E QUINDI CERCO UN COMPROMESSO.

Grazie a tutti per l'auto

Prima di tutto e' FONDAMENTALE conoscere il tuo LIMITE MASSIMO di spesa: BUDGET :D !!!

CIAO da OZZY67 :D

Ultima modifica:
Ciao mi avevano proposto le radius della monitor audio.
Qui sul forum tra le seguenti 2 soluzioni mi sono state consigliate molto di più le b&w.

1)5 x b&w M1 ( http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=284 )
1 x ASW 608 ( http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=872 ).

Sinto denon 1910 oppure onkyo 607

2)3 x Monitor audio radius 180

2 x Monitor audio radius 90

1 x sub velodyne Velodyne Impact 12 .

Sinto denon 1910 oppure onkyo 607

costo circa 1700 per entrambi i sistemi lira più lira meno.

Una mia curiosità:

perchè nel set monitor audio radius hai messo il sub della Velodyne e non il sub Radius R360HD???
Che differenza c'è?

Grazie

Paolo

sirpiolo ha detto:
perchè nel set monitor audio radius hai messo il sub della Velodyne e non il sub Radius R360HD???

Paolo

no ti so rispondere. questa è la configurazione che mi ha consigliato un rivenditore.

Qualcuno di voi massimi esperti potrebbe darmi delucidazioni, visto che in un futuro punterei proprio a questo sistema?!

Grazie